Mission


  • Donne e uomini dedicano tempo, passione, tenacia ed energie per la realizzazione di un grande progetto. Questa è la Polisportiva Riccione: un grande progetto nato cinquanta anni fa, cresciuto nel tempo e proiettato verso il futuro. Donne e uomini che credono nei valori dello sport, dell’associazionismo, delle attività motorie. Così come è stato dal momento della sua fondazione, la Polisportiva Riccione intende lo sport come un’occasione educativa e formativa che permetta ai nostri ragazzi di crescere in modo sano ed equilibrato: lo sport inteso come un’occasione straordinaria di apprendimento è un’occasione di vita.

    La Polisportiva si intreccia in modo inscindibile con la storia della Città di Riccione e con le esperienze di ognuno come atleta, genitore, dirigente, istruttore o semplice spettatore.

    La nostra vocazione al sociale e alla solidarietà ci porta a profondere tanto impegno per garantire l’accesso all’attività sportiva a tutti ed è anche su questa strada che vogliamo sempre continuare a migliorarci.

    L’incremento e il potenziamento dello Stadio del Nuoto, l’attenzione per le fonti energetiche rinnovabili, l’impegno costante delle Sezioni e delle Società affiliate insieme ai nuovi eventi in programma sono la dimostrazione della volontà della Polisportiva Riccione di costruire nel nostro territorio nuove opportunità sportive, sociali ed economiche.