news - Volley





  • DF - Alti e bassi nell'amichevole con santarcangelo.

    Buone cose espresse dalle riccionesi nel corso dell'amichevole ma altrettante da migliorare e da rivedere negli allenamenti infrasettimanali. Coach Lazzarini ha schierato nel corso del match tutte le sue ragazze a disposizione, alternando tra un set e l'altro le palleggiatrici (Gozi-Calamai). Al servizio le bianco blu hanno ben figurato, sfoderando battute ficcanti, mandando in emergenza la rice santarcangiolese. Se la ricezione locale non ha brillato non da meno è stata quella della compagine riccionese che si è trovata alcune volte durante il match in affanno.
    Oggi le ragazze della serie D ritorneranno alla Nicoletti per il consueto allenamento, il prossimo test è in programma mercoledì 26 settembre a Riccione ore 20.00, contro la gut Chemical Bellaria (Serie C).

    Volley Santarcangelo - Gruppo Helyos Riccione 3-1

    Tabellino:
    Ricci (12punt. 22err.) - Casadei (12punt. 11err.) - Mangianti (6punt. 5err.)/opposto (1punt- 1err.) - Pivi (8punt. 12err.)/opposto (3èpunt. 3 err.) - Morri (7punt. 4err.)/opposto (7punt. 10err) - Gozi (3punt. 5err.) - Calamai (4punt- 6err.).

    Lorenzo Paglierani - Addetto Stampa Riccione Volley