news - Volley





  • U18 - Coriano-Riccione Volley 3-1

    L'U18 guidata dai coach Tontini e Pangrazi dopo diversi successi di fila si ferma in casa del Coriano. La partenza è ottima. Il primo set se pur combattuto, vede le nostre prevalere sulla formazione avversaria 25-23. Il secondo set parte allo stesso modo, molto equilibrato ma sempre in mano nostra, fino al 21-19 per noi. Qualcosa poi si inceppa e non si riprenderà più. Coriano servendo bene e semplicemente non sbagliando, ci raggiunge e ci sorpassa, portando a casa il set 25-23. Il secondo set dovrebbe essere quello del ritorno delle nostre, invece in campo si vede che manca la tranquillità: la ricezione perde colpi, in attacco non si fa punto e gli errori sono diversi. Il Coriano partito molto bene avrà un calo intorno alla metà del set, che porterà comunque a casa ancora 25-23. Il terzo set nonostante i tentativi dei due coach riccionesi di spronare le ragazze, sarà un monologo del Coriano, 25-14.
    Sembra che la squadra dopo diverse prestazioni convincenti, si sia un po adagiata, non riuscendo a rispondere al primo contraccolpo o imprevisto, ovvero il secondo set vinto dal Coriano.
    Perdere un set ci sta, specie quando le avversarie sono alla pari, uscire di scena però senza più giocare e arrendendosi, no mai! La squadra sull' 1-1 doveva rientrare in campo con la solita tranquillità e sicuramente le cose sarebbero andate diversamente!  La posizione in classifica rimane comunque buona.