news - Judo Riccione





  • JUDO - 2° trofeo giovanile di san marino

    Domenica 8 ottobre è stata la volta dei più giovani delle classi pre-agonisti. Questa volta i piccoli judoka riccionesi sono stati ben 20 e hanno affrontato la manifestazione propedeutica all’agonismo con grande entusiasmo. In particolare si è registrata la partecipazione di 4 piccolissimi:

    LONGO GIULIA ANNO 2013;
    BERTOZZI GAIA ANNO 2012;
    PICCHI FRANCESCO E PERI LEONARDO ANNO 2011.

    Fra il gruppo dei più grandi ed esperti, la sezione judo della POLISPORTIVA ha ottenuto ottimi risultati, ma soprattutto tutti i bambini hanno espresso un buon potenziale e si sono confrontati alla pari con i loro coetanei provenienti da Emilia Romagna, Marche, Umbria:

    Primi classificati: Caramuscio Matteo, Falcone Carlo, Bertozzi Viola, Longhi Riccardo, Marinelli Carolina e Bertozzi Viola.

    Secondi classificati: Falcone Leonardo, Longo Sofia, Iaccheo Tommaso e Bertozzi Rita.

    Terzi classificati: Giannetto Mattia, Maccioni Celeste, Russo Manuel, Marzaloni Filippo e Dominici Matteo.

    Dopo l’esperienza sammarinese, i judoka riccionesi si sono trasferiti con tutto il gruppo, compresi agonisti e amatori, al Palabriolini di Rimini a festeggiare i 50 anni di storia della JUDO SAKURA RIMINI, la società di judo più longeva del territorio, che ha invitato come ospite d’onore l’olimpionico di Londra 2012 e medagliato iridato, Elio Verde.

Viola3.jpg

RitaRiki.jpg

ManuelF.jpg

FrancescoP.jpg

Davide.jpg