news - Volley





  • Serie C - Riccione va a Ravenna

    Prima partita del nuovo anno per il Riccione Volley e subito un match insidioso e di elevata importanza per le atlete di coach Panigalli, con la volontà di dare continuità alle 5 vittorie consecutive ottenute prima della stosta Natalizia, che le ha portate a consolidare la quinta posizione in classifica. 
    Il match di sabato 7 gennaio alle ore 18 a Ravenna, valido per l'11° giornata del Campionato Femminile di Serie C, vedrà Pappacena e compagne affrontare l'Olimpia Master Ravenna. Quella ravennate è una squadra composta da atlete esperte della categoria e con ottime qualità. In classifica, l'Olimpia Master, è collocata in 7°posizione con 17 punti. 
    D'altro canto Riccione andrà a Ravenna con la consapevolezza di affrontare un'ottima squadra e sapendo inoltre che la posta in palio di questa partita è davvero molto alta! Limitare gli errori sarà fondamentale contro un avversario agguerritissimo che cercherà di sfruttare tutto il possibile... mai abbassare la guardia perchè potrebbe risultare letale!
    Ci si aspetta, quindi, un match molto equilibrato, tra due squadre che cercheranno in tutti i modi di vincere: Ravenna per avvicinarsi al vagone play-off, Riccione invece per proseguire la sua corsa e... continuare a sognare! E allora... tanta grinta e tanto cuore, forza ragazze!

    Lorenzo Paglierani - Addetto Stampa Riccione Volley