news - Volley





  • Teodora - Riccione Volley 3-1

    Riccione per cercare di portare a casa da Ravenna qualcosa di utile per la classifica doveva limitare al massimo gli errori. Le ragazze di coach Panigalli non sono riuscite a farlo e, difronte ad un'avversaria di tutto il rispetto e molto giovane, hanno così lasciato l'intera posta alle padrone di casa. Alla fine la Teodora ha raccolto di più di quanto avesse seminato mettendo a frutto i punti conquistati e quelli regalati dalle avversarie, tanti.
    Tanto per la statistica Riccione nel secondo parziale, perso (25-23), ha ben fatto 12 errori, troppi per pensare di portare a casa il set. La stessa cosa si è ripetuta negli altri due parziali con un media di 9 errori a set. Eppure Riccione, nel primo set, pur dovendo sempre rincorrere, è riuscito a conquistare il parziale ai vantaggi (24-26). 
    Senza nulla togliere alle avversarie, che hanno espresso al meglio il loro gioco, questa partita era sicuramente alla nostra portata e soprattutto da vincere. Fuori dalle mura amiche Riccione denuncia diversi problemi di personalità e a Ravenna, Pappacena e compagne non sono state di certo quella buona squadra determinata vista nelle ultime due partite casalinghe. Ora per Riccione bussa alle porte un'ennesima occasione per rifarsi. Infatti Pappacena e compagne giocheranno per ben due gare di fila fra le mura amiche del Pala Nicoletti. Appuntamento Sabato 26 Novembre ore 18 contro il progresso Sace (BO).

    Teodora Ravenna - Riccione Volley 3-1 (24/26 25/23 25/21 25/14)

    Tabellino Riccione Volley:
    Colombo 5, Pari (L), Albertini 9, Maggiani , Pappacena 7, Ugolini 17, Giulianelli 9, Loffredo , Stimac 2, Grandi

    Lorenzo Paglierani - Addetto Stampa Riccione Volley