news - Volley





  • Riccione ad Alfonsine... cerca continuità!

    Senza se e senza ma....questa è una partita da vincere assolutamente o, se guardata da un altro punto di vista, che non si deve assolutamente perdere! I punti in palio in questa gara sono importanti per entrambe le formazioni: per Riccione che vuole rimanere aggrappata alla metà alta classifica, per Alfonsine che vuole alimentare la speranza salvezza. Due squadre, un unico obiettivo... vincere!
    Riccione, viene da una bellissima vittoria interna con Faenza, una partita entusiasmante che ha visto Bacciocchi e compagne sfoderare una delle proprie migliori prestazioni di questo campionato. Riccione, cercherà di ripetersi contro Alfonsine, volenteroso di dimostrare, che la partita vinta contro Faenza non è stato un caso, ma una crescita di tutto il gruppo... un passo in avanti!
    Una gara impegnativa che richiederà il massimo della concentrazione e dell'attenzione perchè gli errori potrebbero costare cari. Testa e cuore dovranno funzionare in perfetta sincronia per tutta la gara, dall'inizio alla fine. 
    Forza ragazze... prendiamoci questi 3 punti!

    Lorenzo Paglierani – Addetto Stampa Riccione Volley