news - Volley





  • DF - Riccione a mani vuote, Castello merita e vince

    Per Riccione, che sul campo di Castello, non sarebbe stato facile lo si sapeva fin dalla vigilia della gara ma, al di là del risultato finale, dalla squadra di Lazzarini ci si aspettavano altre risposte che, purtroppo, non ci sono state. Un'altra serata amara a Bologna, per il Gruppo Helyosdove la squadra emiliana ha giocato una grandissima partita, forse una delle migliori della sua stagione, e ha vinto con merito. Riccione parte fin dai primi scambi molto contratto e la ricezione subito in emergenza, diventa difficile attaccare per le bocche di fuoco in casacca biancoblu e così le locali prepotentemente fanno il loro gioco. 
    Castello non ha sbagliato quasi niente e gli è riuscito praticamente tutto: grandi difese, buona ricezione, ottima distribuzione e circolazione di palla con attacchi precisi e potenti. 
    Ugolini e compagne non muovono la classifica restano in zona play off ma le dirette concorrenti si avvicinano sempre di più.
    Sarà difficile mantenere la posizione nella zona verde per il Gruppo Helyos guardando anche il calendario, che già da sabato prossimo propone in "visita" alla compagine di coach Lazzarini il Pontevecchio Enregyan Bologna, terza forza di questo campionato. 
    Forza Riccione!

    Classifica: Acsi 62, Russi 50, Pontevecchio 46, Riccione 43, Rimini 40, Ostellato 39, Imola 35, Teodora 25, Santarcangelo 22, Volley Castello 20, Around Volley Fc 17, Alfonsine 17, Nettunia 15, Cesenatico 10.

    Volley Castello - Gruppo Helyos Riccione Volley 3-1 (25-14/26-24/20-15/25-13)