news - Volley





  • DF - Riccione in campo domani alla Nicoletti, arriva la capolista

    Arrivano in modo diverso le due squadre a quella che è senza dubbio una delle partite più interessanti di questa giornata. La capolista Ravenna arriva alla gara del Pala Nicoletti dopo un'importante vittoria contro Imola, mentre Riccione dopo una sconfitta in quel di Russi. 
    L'Acsi Ravenna è una squadra molto forte, non si comanda la classifica dalla prima giornata di campionato, in un girone difficile ed equilibrato come questo se non si hanno delle qualità.
    Squadra forte e completa in ogni reparto, compatta, di buonissimo livello tecnico e con ottime individualità, ma forte anche fisicamente. Squadra che gioca un volley veloce e potente, che sa difendere e contrattaccare con inesorabile efficacia. Organizzazione, coesione, idee chiare, applicazione, sacrificio quando occorre, personalità sono le basi su cui le ravennate stanno costruendo i loro meritati successi e le loro fortune. 
    Non c’è che dire, un gran brutto cliente per Riccione! Le biancoblu di coach Lazzarini per tentare di compiere l’impresa di fermare la corazzata ospite dovranno giocare la classica partita perfetta, limitare al massimo gli errori, tenere altissima la concentrazione in ogni istante del match e gettare il cuore oltre l’ostacolo!
    Ugolini e compagne faranno di tutto per portare a casa punti, sicuramente la spinta del proprio pubblico potrà aiutare, anche nei momenti di difficoltà, le riccionesi a centrare l'obiettivo!